Mercoledi' 24 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Moda
  • CORRIERE MILANO FASHION CHIARA FERRAGNI 1 MILIARDO DI EURO DA LVMH DIOR PER ACQUISTARE IL BRAND ICONA PIU' AVVENIRISTICO DEL MONDO...

CORRIERE MILANO FASHION CHIARA FERRAGNI 1 MILIARDO DI EURO DA LVMH DIOR PER ACQUISTARE IL BRAND ICONA PIU' AVVENIRISTICO DEL MONDO

Milano 3 maggio 2023 by Nicol Ambrosoli The Italian Nework

Chiara Ferragni una delle donne più affascinanti nel mondo, il gruppo DIOR ha messo sul tavolo 1 miliardo di euro per acquistare il brand a livello planetario. Il brand Chiara Ferragni ha di fatto segnato un confine tra la vecchia moda e i brand avveniristici del futuro. Le prossime borse Dior saranno firmate da Chiara Ferragni ? Le case di moda francesi sono ormai al tramonto malgrado continuino a macinare utili. Si calcola che il brand Ferragni potrebbe avocare a se circa 200 miliardi del giro di affari dei principali gruppi di moda mondiali.

Chanel Gucci Dior sono le icone degli anni 70 destinati a scomparire rispetto alla energia rigeneratrice della Ferragni. I gruppi francesi della moda hanno da sempre saccheggiato il suolo italico in cerca di buona occasioni. Ma questa volta c'è un brand che corre più veloce della Ferrari e che rischia di travolgere i modelli dei benpensanti francesi. Presto per il brand Chiara Ferragni anche una catena di alberghi palestre e ristoranti di lusso. Chiara Ferragni impersonifica il successo e ogni cosa che tocca si trasforma nel sentiero che tutti si mettono a seguire. Chiara Ferragni ha ormai toccato e superato quota 30 milioni di follower e si appresta ad avvicinare lo stesso sito ufficiale di DIOR fermo a 43 milioni. Tra tredici milioni di follower Chiara Ferragni potrebbe già valere 200 miliardi e festeggiare l'EV con la quotazione in borsa a New York.  


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.