Martedi' 16 Aprile 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Turismo
  • CORRIERE MILANO PIAZZA AFFARI DOMITILLA CORSINI GRAND HOTEL MASSENZIO CONCLUSA ALTRA ACQUISIZIONE NELLA CITTA' DI ROMA ...

CORRIERE MILANO PIAZZA AFFARI DOMITILLA CORSINI GRAND HOTEL MASSENZIO CONCLUSA ALTRA ACQUISIZIONE NELLA CITTA' DI ROMA

Milano 6 aprile 2023 a cura di Corsini real estate London www.corsinirealestateconsulting.com domitillacorsini@corsinire.com 

Intervistiamo la dottoressa Domitilla Corsini head of real estate Europe 

Milano mercato immobiliare e Piazza Affari. Corsini GRA real estate continua il programma di acquisizioni sul territorio nazionale. La società ha diramato un comunicato stampa per l'esito positivo della vendita del Grand Hotel Massenzio un edificio ad uso ufficio di circa 5000 mq ubicato in prossimità di Via Nazionale a Roma che verrà trasformato in un hotel a 5 stelle di 65 camere.

"Siamo orgolgiosi di aver portato a termine anche questa ulteriore operazione dopo ben 4 anni di lavoro estenuante. L'investitore un primario fondo europeo ha detto di ritenersi soddisfatto per la rapdiità e professionalità con cui abbiamo effettuato la DD. "

"Per Milano che cosa prevedete ? "

"Milano è ormai la mia seconda casa dopo Londra. Siamo molto concentrati sul mercato e crediamo di poter finalizzare alcune acquisizioni importanti . "

 

 

Domitilla Corsini è laureata presso John Cabot University

assistente di Rainer Masera ex ad di Intesa San Paolo

ricopre il ruolo di head asset manager Corsini real estate Europe 

 

domitillacorsini@corsinire.com 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.