Mombasa Kenya 24 luglio 2023
Intervistiamo il dr.Matteo Corsini Presidente di Corsini GRA real estate.
D. " Il boom del turismo mondiale sembra avervi messo le ali ai piedi ...."
R. "Questa impennata spaventosa ci ha consentito di sbarcare in INDIA a MUmbai, Kenya a Mombasa, Zanzibar, South Africa e Maldive. Africa e Medioriente sono mete imprescindibili del turismo mondiale e per noi significa allargare i confini del nostro business. "
D." Sempre hotels beach resort ? "
R." Il network CORSINI GRA rappresenta la leggenda della storia romana e l'innovazione ingegneristica, il nostro gruppo intende offrire servizi integrativi al settore turistico ricettivo. Con i nostri partner tedeschi stiamo mettendo a punto una APP che accompagnerà il turista nel suo viaggio e nei sopralluoghi delle città di destinazione. Ma presto offriamo servizi di Security per i nostri abbonati, un sistema integrato che consentirà ai nostri ospiti di ricevere sempre la massima attenzione e sostegno in caso di problemi nei paesi dove transiteranno. "
D. " Secondo lei qual è il motivo di questa forte espansione e così veloce in tutto il mondo ? "
R."Il nostro è un modello di business semplice messo a fuoco in oltre 35 anni di esperienza nel mondo immobiliare, ma l'integrazione avviene grazie alla potenza del brand, alla sua affidabilità. Oggi CORSINI GRA nei territori dove siamo presenti vuol dire sicurezza affidabilità destinazioni eccellenti.Tutti vogliono quel sapore di Italia ovunque nel mondo e noi siamo qui per offrirglielo. "
D. " Sembra la storia di MCDonald's ? "
R: " Credo di si. IL brand CORSINI GRA è un tatuaggio nelle mente di tutti. Nel suo genere è irripetibile appartiene ad una storia millenaria arriva alle origini di Roma alla sua nascita...."
D. " Dove siete diretti ? "
R: " Il network si espande da solo senza una direzione precisa. Dove ci sono i nostri partner nel mondo noi ci siamo e la CORSINI GRA HOTELS COLLECTIONS continua ad aumentare per offrire soluzione di investimento e di gestione ad oltre 50 mila operatori nel mondo. "
matteocorsini@corsinire.com
Comments (0)