Domenica 26 Maggio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Immobiliare
  • CORRIERE WALL STREET MATTEO CORSINI WARREN BUFFETT TORNA SUL MATTONE, UNA BUONA NOTIZIA PER IL REAL ESTATE MONDIALE ...

CORRIERE WALL STREET MATTEO CORSINI WARREN BUFFETT TORNA SUL MATTONE, UNA BUONA NOTIZIA PER IL REAL ESTATE MONDIALE

Singapore 16 august 2023  by Matteo Corsini 

Warren Buffett scende da GM e torna sul vecchio caro mattone. Secondo l'oracolo di Oklahoma city il settore immobiliare dovrebbe prendere benefici dalla situazione di stallo inflattiva e alti tassi di interesse. In effetti l'inflazione sta salendo alle stelle e in Italia dopo questo agosto carissimo saremo forse sopra al 12% effettivo. Tutto raddoppia, anche gli stipendi riprendono a salire in alcuni casi come Mondialpol, che ha aumentato del 38% i salari dei suoi dipendenti. 

Il risveglio dell'immobiliare in Italia attrae capiali esteri. La nostra azienda è tra le poche italo inglesi attive sul settore del real estate a Singapore Hong Kong Taipei Hanoi. I tycoon asiatici puntano dritto al mercato interno, abbiamo assegni in bianco per acquistare gli hotel più belli della penisola. il 2023 sarà ricordato come l'anno del più forte rialzo dei valori immobiliari. Nel giro di questi 40 giorni il mondo del real estate sarà un altro. Torna quel fantastico ballo del mattone, che non poteva non essere così.  


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.