HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Finanza
  • CORRIERE ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD MATTEO CORSINI GLI OLIGARCHI RUSSI SONO TORNATI A COMPRARE HOTEL DI LUSSO IN ITALIA ...

CORRIERE ABRAMOVICH REAL ESTATE LTD MATTEO CORSINI GLI OLIGARCHI RUSSI SONO TORNATI A COMPRARE HOTEL DI LUSSO IN ITALIA

Parigi 11 novembre 2023 by Magritte Roy

intervistiamo il dr.Matteo Corsini GRA l'immobiliarista italo russo presidente di Abramovich real estate ltd Londra e Corsini real estate Italia.

D." Gli oligarchi russi sono tornati ad acquistare ? "
R: " Sì malgrado le forti polemiche a causa della guerra in Ucraina, molti potenti oligarchi russi sono tornati sul mercato degli investimenti con le loro aziende europee che possono operare legalmente e senza violare le sanzioni"
D. " Ormai sono alcuni anni che chi sente parlare di russi vede le cose con scherno ...."
.

R." La gente è stupida, la Grande Madre Russia sarà sempre come prima la guerra in Ucraina è figlia di un complesso stato di cose di cui noi europei non sappiamo quasi nulla.Ma gli affari sono un'altra cosa. L'economia deve andare avanti e le relazioni non possono perdersi , anzi proprio alimentando gli scambi commerciali le cose potranno appianarsi e speriamo nel più breve tempo possibile. "

D." Lei è considerato un grande amico della finanza russa che conta come mai questo legame ? "
R:" Beh noi siamo russi da parte materna dunque noi facciamo da sempre parte del grande club degli oligarchi russi il sangue non smentisce."

D:" Ma la gente non è diffidente rispetto agli imprenditori russi ? "

R." Per quale motivo dovrebbe essere diffidente se le banche europee hanno i loro soldi e questi vengono investiti? "
D." Quindi i vostri obiettivi permangono sul territorio italiano ? "
R: " L'Italia è il paese più bello del mondo e sfrutteremo questo momento per investire i miliardi degli oligarchi anche in Italia. Gli hotels di lusso sono il nostro target e questo faremo con professionalità".


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.