Martedi' 16 Luglio 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Gossip
  • CORSERA BEEF BAR GRANDE FRATELLO SPIATI I SUPERVIP NEL RISTORANTE MILANESE DA CHIARA FERRAGNI A ZLATAN IBRAHIMOVIC, DITA NEL NASO ...

CORSERA BEEF BAR GRANDE FRATELLO SPIATI I SUPERVIP NEL RISTORANTE MILANESE DA CHIARA FERRAGNI A ZLATAN IBRAHIMOVIC, DITA NEL NASO E AMANTI SEGRETI

Milano 26 gennaio 2024

Beef Bar nel locale dei super ricchi e dei vip, le telecamere erano accese giorno e notte e spiavano con sguardo indiscreto ogni movimento degli ospiti tra cui i supervip della Milano bene. A sollevare il caso era Marchese der Grillo un noto influencer romano che dopo  aver subito la purga di un conto stratosferico ha sollevato il caso a livello nazionale. Nella pagina Instagram nel giro di poche ore ci sono state centinaia di migliaia di visualizzazioni e il dibattito si è incendiato in Italia con chi è favorevole allo sguardo segreto del Grande Fratello e chi al contrario è del tutto contrario.

Sulla pagina Instagram è stato avviato un sondaggio che per adesso vedere prevalere i contrari con il 53% dei voti e i favorevoli il 47%. La sfida è aperta ma sopratutto il dibattito sulla tutela della privacy all'interno dei locali pubblici. Il locale è frequentato da innumerevoli vip di caratura mondiale che forse non si sono accorti dello sguardo indiscreto delel telecamere. Come andrà a finire ? 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.