Domenica 16 Giugno 2024
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Università
  • PREFETTURA ROMA FONDAZIONE MARSILIO FICINO UNIMARCONI ALESSIO ACOMANNI NOMINA PRESIDENTE DENUNCIATA COME ILLEGITTIMA CHIESTO IL CO...

PREFETTURA ROMA FONDAZIONE MARSILIO FICINO UNIMARCONI ALESSIO ACOMANNI NOMINA PRESIDENTE DENUNCIATA COME ILLEGITTIMA CHIESTO IL COMMISSARIAMENTO

Roma venerdi'  7 giugno 2024

La Fondazione Marsilio Ficino detiene e governa una delle più potenti unversità digitali italiane l'Università digitale Guglielmo Marconi, creatura nata dalle sapienti mani dell'ex rettore Alessandra Briganti Spremolla.

L'ex rettore ha presentato un esposto alla Prefettura di Roma dichiarando che gl incarichi con cui sarebbe stato nominato Alessio Acomanni alla Presidente della Fondazione Marsilio Ficino  e della Università Guglielmo Marconi sarebbero illegittimi, poichè lei stessa ne disconosce le firme.In sintesi l'attuale Presidente della Fondazione Alessio Acomanni che ricordiamo in passato era un semplice collaboratore dell'Università avrebbe assunto il ruolo di Presidente della Fondazione con nomine la cui firma da quanto dichiara la professoressa Alessandra Briganti Spremolla sarebbero false.

 

( Nella fotografia Alessio Acomanni e Anna Foglietta )


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.