Domenica 20 Settembre 2020
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Politica
  • PROIEZIONI ELEZIONI EUROPEE. SILVIO BERLUSCONI ILLUSTRE SCONFITTO APPESO PER LE PALLE DALLA LEGA NORD CHE PREPARA IL PENDAGLIO....

PROIEZIONI ELEZIONI EUROPEE. SILVIO BERLUSCONI ILLUSTRE SCONFITTO APPESO PER LE PALLE DALLA LEGA NORD CHE PREPARA IL PENDAGLIO.

Roma 8 Giugno 2009 (Corsera.it)

Silvio Berlusconi durante queste uiltime battue di campagna elettorale era anche allegro e spiritoso,ma non immaginava che avrebbe avuto a che fare con una eccezionale vittoria di quelli della Lega Nord ,che adesso lo tengono in pugno.Senza Lega Nord Silvio Berluconi è un uomo morto.Altro che Presidenza del Veneto e della Lombardia dovrà cedere ai ricattatori della Padania ....

....che con lui non hanno mai avuto la mano dolce.ricordate le inchieste su Berlusconi mafioso ? a firma di Max Parisi sulla La Padania?

Quella che si prepara è la notte dei lunghi coltelli,altro che sondaggi.Adesso per Silvio Berlusconi sono cazzi amari.L'Italia premiando la Lega Nord ha dimostrato che il principio del federalismo funziona e che i nemici da battere sono la Camorra,La Mafia e La ndrangheta.Gli italiani sono stufi della delinquenza.SI ergono i confini delle regioni,presto il federalismo sarà la prima forza del paese.


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.