Lunedi' 23 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • AMMINISTRATIVE EFFETTO NOEMI LETIZIA SULLE SORTI DEL PDL.NAPOLI STRAPPATA AL CENTROSINISTRA....

AMMINISTRATIVE EFFETTO NOEMI LETIZIA SULLE SORTI DEL PDL.NAPOLI STRAPPATA AL CENTROSINISTRA.

Napoli 8 Giugno 2009 (Corsera.it)

La giornata era cominciata bene per il centrosinistra,che gongolava all'idea che Silvio Berlusconi avesse perduto qualche consenso e che il PDL avesse diminuito il consenso del 20%.Ma allo spoglio delle amministrative il sogno si è infranto e fino adesso sono almeno 14 le province strappate al centrosinistra ad opera del PDL.

Piero Fassino è apparsa livido in volto,ha perduto anche la sua solita flemma anglosassone,farfugliava come la Giovanna Melandri ,ieri notte a Porta a Porta ,commentando i primi risultati elettorali e sperando che il PD tenesse la soglia del 27%.Così non è stato,la profezia di Nostradamus contro il Premier Silvio Berlusconi non si è ....

....avverata,la campagna blasfema,sordida,infamante che dilagava su media e i siti kitchtrash di tutto il mondo, non ha fatto altro che rafforzare il suo potere politico,nella provincia di Napoli il PDL fa addirittura il pieno.Si avvantaggia la Lega Nord,a tutto favore del Premier Silvio Berlusconi che lascia nelle mani amiche l'amministrazione delle città italiane.

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.