Giovedi' 16 Settembre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Calcio
  • CAMPIONATO DI CALCIO : MILAN E JUVE VANNO A KAKA'...E GIOVINCO!...

CAMPIONATO DI CALCIO : MILAN E JUVE VANNO A KAKA'...E GIOVINCO!

Roma 7.12.08 (corsera.it) Continua la caccia al Gattaccio Nerazzurro  Josè Mourinho che ieri sera aveva travolto la piccola Lazio di Delio Rossi.Oggi resistono nei 6 punti anche Juve che vince a Lecce 2 a 1 e il Milan che con una prodezza del suo fantasista brasiliano Kakà  supera il Catania dell'Uomo Ragno Walter Zenga.Gli interisti tutti erano convinti di allungare il passo,ma la sberla arriva sempre con l'aria fritta della sera.Milan e Juve dunque a caccia del gattaccio nerazzurro,che porta bene al Patron Moratti e sfiga a chiunque gli si mette nel cammino.

 Josè Mourinho fa impazzire il mondo che lo guarda incantato.Ormai dimenticato nell'oblio Roberto Mancini che tenta il" suicidio",forse passa al Real Madrid per 7 milioni di euro l'anno.Il vecchio allenatore cercherà di riportare in auge una stella spenta,ma non sempre le cose riescono per il verso giusto.Ricordate il ritorno dell'avventura di Marcello Lippi nella Juventus?

Meglio la Nazionale che raccoglie sempre le vecchie glorie del passato.Se Lippi sbaglia arriva Robertino.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.