Lunedi' 23 Maggio 2022
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • News Italia
  • NOEMI LETIZIA E' LA FIGLIA O L'AMANTE DEL PREMIER SILVIO BERLUSCONI?...

NOEMI LETIZIA E' LA FIGLIA O L'AMANTE DEL PREMIER SILVIO BERLUSCONI?

Roma 10 Giugno 2009 (corsera.it)

Aggiornamento non è la figlia,altrimenti l'avrebbe confessato,anche lui.Non è un 'amica,altrimenti la conosceva Fedele Confalonieri ,che al contrario sostiene di non sapere chi fossero le due signore bionde sedute al suo tavolo durante la festa del Milan.Rimane una sola risposta,Noemi Letizia è presumibilmente una cortigiana di Silvio Berlusconi,invitata perenne alle sue feste,nelle sue case.Le due signore di Casoria sono vestite bene con ricche vesti damascate,dorate,pompose e kitch.Sembrano strappate come pezzi di stoffa dalle residenze del Cavaliere di Arcore.Sono loro,uniche imbarazzanti femmine fatali che in due generazioni hanno attraversato gloria e onori del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La Lancette tornano indietro,come a quindici giorni fa,quando lo scandalo di Noemi Letizia ha travolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Con la vittoria elettorale in tasca,la campagna mediatica diffamatoria si è improvvisamente spenta e il clamore sopito,come dopo una tempesta,ma noi del Corsera.it ci continuiamo a chiedere,chi è Noemi Letizia?

Chi è veramente Noemi Letizia ? alle ore 14.00 andremo in onda con uno speciale e le nuove piccanti verità sul caso che ha appassionato l'Italia.

Inserisci il testo della notizia

Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.