Mercoledi' 20 Ottobre 2021
HOTLINE: +39 335 291 766
  • Home
  • Moda
  • CORSERA LVMH SALE IN TOD'S. IL BRAND ITALIANO STA RISCHIANDO IL COLLASSO.CHIARA FERRAGNI UN ABILE DIVERSIVO PER NEGOZIARE CON BERN...

CORSERA LVMH SALE IN TOD'S. IL BRAND ITALIANO STA RISCHIANDO IL COLLASSO.CHIARA FERRAGNI UN ABILE DIVERSIVO PER NEGOZIARE CON BERNARD ARNAULT

ROMA, 22 APR -2021 CorSera.it 

Bacio della sposa o il morso del ragno? Che cosa vuol dire davvero il massiccio ingresso di LVMH nel capitale di Tod's? 

"LVMH accresce fino al 10% la quota già posseduta in Tod's"; "Si consolida con questa operazione la ventennale amicizia tra la Famiglia Arnault e la famiglia Della Valle", annuncia una nota.
    Diego Della Valle & C, società controllata da Diego Della Valle, ha sottoscritto con Delphine, società interamente detenuta da LVMH, un contratto per la vendita di 2.250.000 azioni di Tod's, pari al 6,80% del capitale sociale.Lvmh già possiede il 3,2% del capitale di Tod's. A seguito del completamento dell'operazione, che sarà seguita il prossimo 28 aprile, Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale sociale di Tod's e LVMH deterrà una partecipazione pari al 10,00%".
    "L'amicizia con Diego Della Valle e la sua famiglia risale ad oltre 20 anni fa. E' un legame forte, cementato da valori umani e professionali comuni. Siamo molto contenti di rafforzare ancora di più questa partnership", commenta Bernard Arnault.
    E Diego Della Valle dice: ""Sono molto contento, con questa operazione, di consolidare un'amicizia che lega me e la mia famiglia a Bernard ed alla sua famiglia da oltre 20 anni. La condivisione dei valori del lusso, della qualità e della desiderabilità dei prodotti potrà essere un ottimo motivo per pensare ad eventuali opportunità da cogliere insieme nel futuro".

 


Comments (0)

DI' LA TUA SCRIVI UN COMMENTO A QUESTO ARTICOLO

Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a Corsera Space. Fai log in oppure, se non sei ancora un utente della Community di Corsera, registrati qui.