Milano 20 novembre 2020 CorSera.it
Una stella di Hollywood.
Maria Elena Boschi riappare in tv, trasformata in una figa spaziale. Non sappiamo più quali siano le sue intenzioni, se partecipare ad un film di hollywood da protagonista o continuare a fare politica. L'esperienza con IDV forse è giunta al suo termine naturale e la bella aretina potrebbe preferire calcare i palcoscenici degli studios televisivi e cinematografici. La sua apparizione l'altra sera, ha folgorato i telespettatori italiani, che non credevano ai propri occhi. Maria Elena Boschi era irriconoscibile, del coniglio con i dentoni, l'immagine del suo profilo instagram, non rimaneva che qualche vago ricordo. La sua bellezza straordinaria, oltre ogni concetto di perfezione estetica. Era quasi dea o star ai livelli di Nicole Kidman o Angelina Jolie. Gli occhi azzurri folgoravano dal teleschermo sotto la frangetta da liceale sbarazzina.Non c'è che dire, la capogruppo di IDV alla camera dei deputati, si è trasformata in qualcosa di ben diverso dal concetto iconico di politica battagliera. E' chiaro che Maria Elena Boschi abbia deciso di cambiare mestiere e diventare una stella di Hollywood.
Leggi la notiziaE' di 10 morti e 1.397 nuovi contagiati il bilancio delle ultime 24 ore per il Coronavirus. Numeri in crescita rispetto a ieri, quando si erano registrati 1.326 positivi e 6 decessi. In calo i tamponi, a quota 92mila, circa 10mila in meno rispetto al picco record di ieri. Questi i dati del ministero della Salute. Nuovo balzo del numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva in Italia a causa del coronavirus: sono aumentati di 11 in 24 ore, portando il totale a 120.
"Stiamo investendo molto sul vaccino perché lo riteniamo la soluzione vera a cui l'Italia, l'Europa e tutti i Paesi del mondo stanno lavorando. Abbiamo costruito un'alleanza, in modo particolare con Germania, Francia e Olanda, per rafforzare la proposta europea in campo di vaccini e siamo convinti che tutti i tentativi che sta facendo il mondo scientifico possano, in un tempo che ci auguriamo sia il più breve possibile, portare dei risultati". Così il ministro della Salute, Roberto Speranza a Scala (Salerno) dove sta partecipando alle celebrazioni in memoria del Beato Gerardo Sasso.
Leggi la notiziaRoma 28 giugno 2020 by Sandy Marton San Diego California indipendent blogger
Banca d'Italia chi è davvero Ignazio Visco il banchiere di Dio, con il sogno segreto di diventare Hugh Hefner il patron di Play-Boy?
Ignazio Visco benvoluto dalla Chiesa, cattolico osservante, una ricca famiglia, ben voluto da tutti e stimato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Me dietro il grigio banchiere, governatore della Banca d'Italia, si nasconde da sempre il sogno nel cassetto, quello di essere Hugh Hefner, l'ex patron di Play-boy. Ignazio Visco ha immaginato di realizzare il suo sogno proprio dentro uno dei palazzi di proprietà della Banca d'Italia, Palazzo Borghese. Un progetto faraonico, di cui si stanno occupando due fedelissimi Mario Breglia e l'architetta Carola Giuseppetti, che prevede perfino un acquapark, cascate, piscine di ogni genere e grandezza, acqua limpida per ospitare vip da tutto il mondo. Palazzo Borghese diventerà nel corso degli anni una nuova reggia della città di Roma, un diadema brillante, per inseguire sogni giovanili, che tutti gli italiani del resto hanno da sempre condiviso. Chi, per una attimo, non ha pensato di diventare Hugh Hefner il patron di Play-Boy, svegliarsi al mattino circondato da conigliette sorridenti e pompose?
ROMA 22 MAGGIO 2020 CORSERA.IT
Gli effetti del coronavirus sul volto dei vip. La mimica facciale di molti politici non pare più essere la stessa. La prova della pandemia ha lasciato il segno sul volto dei maratoneti televisivi. Gli anchorman sono devastati dagli effetti dell'infezione. CorSera.it pubblica tutte le fotografie delle evidenti deturpazioni causate dal virus, sia esteticametne sia cerebralmente.
Buon divertimento!!!
Leggi la notiziaROMA 22 MAGGIO 2020 BY CORSERA.IT VALCHIRIA
Lilly Gruber la anchor-woman delle 20.30 della televisione di Urbano Cairo, sembra affetta da uno strano morbo. Le continue dirette televisive hanno messo a dura prova anche la signora dell'ora di cena. Gli interventi chirurgici per curare l'estetica facciale, pare abbiano cominciato ad evidenziare i limiti fisici della natura. Guardate voi stessi.
La morte ti fa bella (Death Becomes Her) è un film del 1992 diretto da Robert Zemeckis, interpretato dai premi Oscar Meryl Streep e Goldie Hawn e da Bruce Willis e Isabella Rossellini.
Il film è una commedia nera ed è soprattutto ricordato per la trama grottesca e gli effetti speciali, che valsero alla pellicola l'Oscar ai migliori effetti speciali1993.
Helen Sharp, un'aspirante scrittrice, presenta al suo fidanzato Ernest Menville una sua ex-compagna di classe, Madeline Ashton. Madeline è un'attrice di scarsa fama, assetata di gloria e che detesta Helen; per rovinarle la vita seduce Ernest e lo sposa. Helen ne rimane sconvolta e perde la voglia di vivere, tanto da divenire una gattara obesa, che guarda ossessivamente una scena di un film in cui Madeline viene strangolata. Ricoverata in un manicomio non riesce ancora a riprendersi, salvo poi avere una illuminazione in seguito ad una frase di una dottoressa.
Leggi la notiziaROMA 8 MAGGIO 2020 CORSERA.IT
CorSera.it Copyright 2020
Emergenza coronavirus. Andrea Orlando è apparso come nella fotografia, questa mattina nel corso della trasmissione L'aria che tira condotto dal Myrta Merlino . Volto tirato,emaciato, pronunciate occhiaia, capelli riarsi dal vento e dalla polvere. " Orlando sembra uno zombie " ha sussurrato qualcuno dei tecnici. " Roba da non credere, eppure ieri stava bene ..." Che cosa è accaduto ad Andrea Orlando? Si sente bene?
Leggi la notiziaRoma 22 Maggio 2018 CorSera.it
Il governo dei Cercopitechi, tra Movimento Cinque Stelle e Lega, già potremmo soprannominarlo dei "cazzari " d'Italia, con a capo un nuovo arguto Premier tal Professor Giuseppe Conte, che nel corso della giornata ha ricevuto l'OSCAR del più grosso fanfarone d' Italia. Il governo gialloverde, non è ancora partito e già la sua popolarità si copre di ridicolo a livello planetario. Non sappiamo bene chi tra Luigi Di Maio , Matteo Salvini e il professor Giuseppe Conte, le spara più grosse. Credetemi mi vengono le lacrime agli occhi e desidererei tanto che Maurzio Crozza ci deliziasse di una puntata speciale del suo esilarante show Fratelli di Crozza.
Professor Giuseppe Conte un altro cazzaro da Oscar alla Giannino. Ahahahahahahhah non vedevamo l'ora di riempire le nostre orecchie con queste stroardinarie notizie sui pallonari d'Italia, il professore di diritto privato Giuseppe Oscar Giannino Conte, specializzato in diritto internazionale niente di meno che alla New York Univbersity. Si copre di ridicolo un altro pallone gonfiato da curriculum, nel palcoscenico dei barzellettieri d'Italia e noi riprendiamo a ridere a crepapelle ....
Governo dei Cercopitechi Lega Movimento Cinque Stelle. Sono soltanto indiscerezioni , quelle che circolano sulla notizia che il professor Giuseppe Conte, sarebbe stato indicato dai leaders populisti, quale papabili ad assurgere alla carica di Presidente del Consiglio. Il New York Times solleva dubbi sul curriculum di Giuseppe Conte, il professore indicato come premier da M5s e Lega al presidente della Repubblica Sergio Mattarella (LA DIRETTA). "Una persona con questo nome non risulta nei nostri archivi, né come studente né come membro di facoltà" ha detto infatti una portavoce dell'Università di New York interpellata dal quotidiano americano. Il M5s replica con una nota: "Conte non ha mai citato nel suo curriculum corsi o master, ma ha scritto con chiarezza che alla New York University ha perfezionato e aggiornato i suoi studi". L’agenzia Adnkronos, intanto, è entrata in possesso di uno scambio di mail tra Conte e un docente della NYU che proverebbe il soggiorno studio del premier designato nell’ateneo statunitense. Intanto, da un articolo del Manifesto emergono dubbi su un'altra tappa della carriera di Conte:nel 2013 difese legalmente una famiglia per ottenere che la figlia fosse curata con il metodo Stamina, mai validato dalla comunità scientifica e oggetto di inchieste della magistratura. In serata, infine, arriva un'altra rivelazione su Conte: secondo quanto riportato da L'Espresso, infatti, il professore nel 2009 avrebbe ricevuto una sanzione da Equitalia.
Leggi la notiziaLuigi Masciotta è un imprenditore romano socio fondatore del Rotary Club di Roma Campidoglio, è sposato, ha tre figlie ed i suoi hobby sono la pesca ed il golf. Luigi Masciotta è stato direttore tecnico di molte opere infrastrutturali di grande importanza a livello nazionale. Vuoi scoprire di più su Luigi Masciotta? Visita il nuovo sito web www.luigimasciotta.it e seguilo sui canali social!
Leggi la notiziaNew York Lapo Elkann vola nella mitica Mela per trascorrere il week -end del Thanskgiving in compagnia di un viados mulatto.Alcuni anni orsono l'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo venne beccato in un lupanare di Via Gradoli a fare sesso con un viados brasiliano una certa Brenda che pubblicamente lo eticheto' come " chiappe d'oro ". Quella di Lapo Elkann e dell'amico Piero Marrazzo sembra una vita senza regole,una "vita spericolata " come l'ha chiamata Vasco Rossi,eppure ancora una volta l'episodio newyorchese mostra la mondo che alle volte dietro la mondanita',quella sfrenata voglia di apparire,si nascondono perversioni inaudite,angoli bui nella psiche dei personaggi famosi, da lasciare sbalorditi.
Leggi la notiziaPORTO CERVO. Finisce nell’anonimato più triste l’estate rampante del miliardario Gianluca Vacchi. Dopo aver scalato le vette della notorietà con milioni di follower che sui social hanno seguito le sue esibizioni a bordo dello yacht, aereo personale e via dicendo. Il 50enne imprenditore bolognese “famoso per essere famoso” è stato “rimbalzato” alla porta del Billionaire di Porto Cervo. Secondo il super seguito sito Dagospia i buttadentro del locale di Briatore gli avrebbero impedito l’ingresso insieme alla sua (numerosa) corte proprio nei giorni del Ferragosto smeraldino.
commenta su INSTAGRAM: matteocorsini_
Leggi la notiziaIl matrimonio ? Una casa persa.Nella societa' moderna il matrimonio e' la piu' colossale truffa che si possa organizzare ai danni di un'altra persona.Per i mariti in caso di presunta o reale violenza domestica, scatta immediatamente l'ordine restrittivo o l'ordinenza di allontamento dalla casa famigliare.Immediatamente dopo si vedono recapitare la lite per separazione, dove il coniuge si ritrova a fare i conti con il proprio ego e la sua fortuna viene dimezzata se non declutita del tutto dalla ex moglie.Non c'e' scampo cio' che si credeva costruito per la famiglia diventa oggetto di scambio e ricatto per ottenere altri soldi e se c'e' anche la suocera di mezzo allora sono guai.Le suocere arpie e senza soldi sono la cosa peggiore che un uomo possa mai incontrare nella propria vita.(Corsera.it MaC)
redazionecorsera@gmail.com
Leggi la notizia